Menù Primavera

08 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il menù primaverile, di seguito indicato, entra in vigore dal 03 aprile e fino al 31 maggio 2024

SETTORE V - Servizi Sociali e alla Persona

Nell’ambito del Servizio 5.1 vengono garantiti tutti gli interventi di competenza dei seguenti uffici e rivolti alla comunità locale:

• Ufficio Servizio Sociale: mediante l’erogazione di prestazioni ed interventi di competenza  resi al livello comunale e distrettuale;
  • Ufficio Pubblica Istruzione: con l’erogazione di servizi scolastici inerenti la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado nonché mediante la piena tutela del diritto allo studio;
  • Ufficio Cultura e il Turismo: mediante l’attuazione di iniziative e progettualità promosse e programmate  secondo le indicazioni dell’Amministrazione comunale  e mediante le collaborazioni con le realtà locali;
  • Ufficio Sport e Politiche Giovanili: mediante la promozione e l’organizzazione di progetti, iniziative, manifestazioni ed eventi dedicati allo Sport e alla Comunità giovanile del Comune di Pontinia.
  Nell’ambito del Servizio 5.2 vengono garantiti gli adempimenti correlati all’ufficio personale volti  a garantire la tutela e gli interessi dei lavoratori, nonché le innovazioni in termini qualitativi e quantitativi della struttura organizzativa nel suo complesso. Nell’ambito del Servizio 5.3 vengono garantiti, mediante l’ufficio Servizi informatici gli adempimenti inerenti la gestione di tutti i processi informatici che si intrinsecano e interessano l’attività lavorativa nel suo insieme.

via Cavour, 20 (1° piano)

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 12:56