Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

avvisi 13 Set 24

Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico dei giardini e delle aree verdi comunali 2024/2026

Il Comune di Pontinia intende avviare una procedura per l'affidamento del Servizio di Manutenzione del Verde Pubblico riguardante giardini e aree verdi del territorio comunale per il periodo compreso dal 8/10/2024 al 31/01/2026

avvisi 02 Ago 24

Avviso pubblico iscrizione asili nido 2024/2025

Approvato l'avviso pubblico volto all'acquisizione di istanze per l'iscrizione dei bambini presso strutture private convenzionate - Asili nido - presenti sul territorio comunale. Anno educativo 2024/2025

avvisi 02 Ago 24

Avviso pubblico iscrizione mensa scolastica 2024/2025

Approvato l’avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di istanze per l’iscrizione al SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA per i bambini iscritti alle scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2024/2025 del Comune di Pontinia.

Amministrazione

Servizio 1.2 – Trasparenza, Prevenzione Corruzione, Performance

Il Servizio 1.2 - Trasparenza, Prevenzione Corruzione, Performance gestisce la trasparenza amministrativa, promuove azioni anticorruzione e valuta le performance per migliorare l'efficienza e l'efficacia dell'ente pubblico. Il Servizio fa capo al Settore I - Affari Generali.

Servizio 1.1 – Protocollo, Messo notificatore

Il Servizio 1.1 - Protocollo, Messo notificatore, dipendente dal Settore I - Affari Generali, gestisce la ricezione, la registrazione e la notifica dei documenti ufficiali, assicurando la corretta comunicazione istituzionale.

SETTORE I – Affari Generali

Il Settore Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzato tra i Settori dell'Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.

Servizi

Richiesta di accesso agli atti

Per diritto di accesso agli atti si intende il diritto di visionare e/o richiedere copia degli atti della pubblica amministrazione. La richiesta può essere presentata dai cittadini aventi legittimo interesse a tutela dei propri diritti.

Documenti

Nomina Assessore Giovanni Bottoni

Decreto Sindacale n. 17 del 26-09-2024

Nomina Vice Sindaco e Assessore e assegnazione deleghe – Massimo Vincenzo Mantova

Decreto Sindacale n. 16 del 22-10-2021 e Decreto Sindacale n. 30 del 03-11-2022

Nomina assessoriale e assegnazione deleghe – Maria Rita D’Alessio

Decreto Sindacale n. 16 del 22-10-2021 e Decreto Sindacale n. 21 del 18-11-2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content