Avviso pubblico per la realizzazione dell’iniziativa denominata “Lady Bu: la sagra della bufala dalla testa alla coda”

Dettagli della notizia

7-8 Settembre

Data:

02 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che con Determinazione n.195 (R.G. 462) del 02/08/2024 del Responsabile del V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” Dott.ssa Francesca Pacilli si è provveduto ad approvare l’Avviso Pubblico per la realizzazione dell’iniziativa denominata “Lady Bu: la sagra della bufala dalla testa alla coda” prevista nei giorni 7-8 settembre 2024.

La manifestazione sarà incentrata sulla degustazione, la somministrazione e la vendita di prodotti alimentari realizzati con l’intento di valorizzare la bufala, eccellenza del territorio, in tutte le sueforme, dalla carne alle produzioni casearie, nelle ricette tradizionali o nello street food, come purenelle moderne e più attuali sperimentazioni.

L’Avviso è volto ad individuare gli espositori che prenderanno parte alla sopracitata iniziativa in relazione al comparto enogastronomico e/o dell’artigianato locale per la degustazione e la vendita di prodotti tipici, realizzati principalmente in ambito locale e regionale, in particolar modo connessi alla promozione del territorio.

Possono presentare istanza gli operatori commerciali del settore alimentare e somministrazione di alimenti e bevande, su area pubblica e/o in sede fissa, regolarmente iscritti al Registro delle Imprese; gli artigiani iscritti all’Albo delle imprese artigiane e gli hobbisti.

Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la modulistica dedicata, compilata in tutte le sue parti, da consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pontinia sito in P.zza Indipendenza n.1 oppure inviate via mail al seguente indirizzo: comune@pec.comune.pontinia.lt.it entro e non oltre il termine fissato al giorno 18 agosto p.v.

Per ulteriori informazioni si rinvia all’Avviso Pubblico allegato.

Gli uffici restano a disposizione nei seguenti punti di contatto:
V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” – c/o viale Cavour 20 – 04014 Pontinia
Telefono 0773/841500 ​​Mail: cultura@comune.pontinia.lt.it
Orari di ricevimento: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

A cura di

Questa pagina è gestita da

SETTORE V - Servizi Sociali e alla Persona

Nell’ambito del Servizio 5.1 vengono garantiti tutti gli interventi di competenza dei seguenti uffici e rivolti alla comunità locale:

  • Ufficio Servizio Sociale: mediante l’erogazione di prestazioni ed interventi di competenza  resi al livello comunale e distrettuale;
  • Ufficio Pubblica Istruzione: con l’erogazione di servizi scolastici inerenti la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado nonché mediante la piena tutela del diritto allo studio;
  • Ufficio Cultura e il Turismo: mediante l’attuazione di iniziative e progettualità promosse e programmate  secondo le indicazioni dell’Amministrazione comunale  e mediante le collaborazioni con le realtà locali;
  • Ufficio Sport e Politiche Giovanili: mediante la promozione e l’organizzazione di progetti, iniziative, manifestazioni ed eventi dedicati allo Sport e alla Comunità giovanile del Comune di Pontinia.
  Nell’ambito del Servizio 5.2 vengono garantiti gli adempimenti correlati all’ufficio personale volti  a garantire la tutela e gli interessi dei lavoratori, nonché le innovazioni in termini qualitativi e quantitativi della struttura organizzativa nel suo complesso. Nell’ambito del Servizio 5.3 vengono garantiti, mediante l’ufficio Servizi informatici gli adempimenti inerenti la gestione di tutti i processi informatici che si intrinsecano e interessano l’attività lavorativa nel suo insieme.

via Cavour, 20 (1° piano)

Ultimo aggiornamento: 02/08/2024, 15:19

Skip to content