Sistemazione e manutenzione del territorio: manifestazione di interesse per individuazione imprese agricole per affidamento delle attività

Dettagli della notizia

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 03 giugno 2025.

Data:

23 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 93 del 16/05/2025 si procede ad avviare la presente manifestazione di interesse, al fine di individuare gli imprenditori agricoli con cui stipulare una convenzione per lo svolgimento di attività funzionali alla sistemazione ed alla manutenzione del territorio.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00  del 03 giugno 2025 con le modalità previste dal suddetto Bando.
La documentazione è scaricabile su Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e concorsi e sull'Albo Pretorio on line (LINK)
In allegato l'avviso ed il modello di manifestazione di interesse.

A cura di

Questa pagina è gestita da

SETTORE III - Lavori Pubblici e Patrimonio

Al Settore III fanno capo i seguenti servizi:

  • Servizio 3.1 - Lavori Pubblici - Espropri - Contratti - Gestione fondi PNRR
  • Servizio 3.2 - PNRR Ufficio di coordinamento e progettazione
  • Servizio 3.3 - Patrimonio (locazioni/acquisizioni/consorzi) - Manutenzioni immobili comunali

Piazza Indipendenza, 1

Ultimo aggiornamento: 23/05/2025, 12:38

Skip to content