Servizio scuolabus: selezione, per esami, e assunzione di n. 2 autisti e n. 2 assistenti scuolabus

Dettagli della notizia

Assunzione a Termo Determinato (24 mesi) e parziale. Domanda entro le ore 18.00 del 14 novembre 2024.

Data:

28 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

È indetta una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato (24 mesi) e parziale (20 ore settimanali) di n. 2 Autisti scuolabus, livello 3° CCNL Commercio - Confcommercio.

La domanda di partecipazione alla selezione, unitamente agli allegati richiesti, dovrà essere presentata esclusivamente tramite l’applicativo https://trasco-pontinia.concorsismart.it presente sul sito istituzionale della società https://www.trascopontinia.eu nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, seguendo le istruzioni ivi specificate.

La compilazione e l’invio telematico della domanda potranno avvenire entro le ore 18:00 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione, ovvero entro il 14 Novembre 2024.

La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.

La data e l'ora di presentazione sono certificate dal sistema informatico, pertanto, il sistema non consentirà di inoltrare le domande dopo il suddetto termine.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, compilando l'apposito modello di domanda on-line collegandosi alla piattaforma https://trasco-pontinia.concorsismart.it con le modalità riportate negli avvisi in allegato.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.
Le principali competenze
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Piazza Indipendenza

Ultimo aggiornamento: 28/10/2024, 11:35

Skip to content