Pista pattinaggio su ghiaccio: manifestazione d’interesse per individuazione operatore per l’installazione

Piazza Indipendenza, da dicembre 2024 al 31 gennaio 2025.

09 Ottobre 2024

Manifestazione d’interesse finalizzata ad individuare un operatore dello spettacolo viaggiante in possesso dei requisiti di partecipazione di cui al successivo art. 3, per l’installazione di una pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Indipendenza durante il periodo invernale dal mese di dicembre 2024 fino al 31 gennaio 2025.

I soggetti interessati devono far pervenire la propria candidatura contenente la documentazione di seguito specificata, a mezzo pec all’indirizzo comune@pec.comune.pontinia.lt.it o con consegna mano o invio della stessa all’Ufficio Protocollo del Comune di Pontinia ubicato a Pontinia, Piazza Indipendenza n. 1, entro le ore 12.00 del giorno 23/10/2024 pena l’esclusione (farà fede il timbro apposto dall’Ufficio protocollo del Comune).

Nell'oggetto della lettera e/o della pec deve essere indicata la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE PER L’INSTALLAZIONE DI UNA PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO NEL COMUNE DI PONTINIA”.

Info, dettagli e modelli di presentazione domanda, in allegato.

SETTORE V - Servizi Sociali e alla Persona

Nell’ambito del Servizio 5.1 vengono garantiti tutti gli interventi di competenza dei seguenti uffici e rivolti alla comunità locale:

• Ufficio Servizio Sociale: mediante l’erogazione di prestazioni ed interventi di competenza  resi al livello comunale e distrettuale;
  • Ufficio Pubblica Istruzione: con l’erogazione di servizi scolastici inerenti la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado nonché mediante la piena tutela del diritto allo studio;
  • Ufficio Cultura e il Turismo: mediante l’attuazione di iniziative e progettualità promosse e programmate  secondo le indicazioni dell’Amministrazione comunale  e mediante le collaborazioni con le realtà locali;
  • Ufficio Sport e Politiche Giovanili: mediante la promozione e l’organizzazione di progetti, iniziative, manifestazioni ed eventi dedicati allo Sport e alla Comunità giovanile del Comune di Pontinia.
  Nell’ambito del Servizio 5.2 vengono garantiti gli adempimenti correlati all’ufficio personale volti  a garantire la tutela e gli interessi dei lavoratori, nonché le innovazioni in termini qualitativi e quantitativi della struttura organizzativa nel suo complesso. Nell’ambito del Servizio 5.3 vengono garantiti, mediante l’ufficio Servizi informatici gli adempimenti inerenti la gestione di tutti i processi informatici che si intrinsecano e interessano l’attività lavorativa nel suo insieme.

via Cavour, 20 (1° piano)

Ultimo aggiornamento: 09/10/2024, 17:00