Descrizione
Si rende noto che con Determinazione n. 112 (R.G. 273) del 23/05/2024 del Responsabile del V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” si è provveduto ad approvare l’Avviso Pubblico finalizzato all’individuazione di un soggetto cui affidare l’organizzazione e la gestione della tradizionale Lotteria di S.Anna per il 2024.
Gli interessati dovranno presentare la richiesta attraverso l’apposito modello di domanda e consegnarlo presso l’Ufficio Protocollo sito in Piazza Indipendenza n.1 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3 giugno 2024 oppure inoltrando la domanda al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): comune@pec.comune.pontinia.lt.it con oggetto “Lotteria di S. Anna 2024” entro la medesima data.
Non saranno prese in considerazione domande pervenute con modalità differenti. È esclusa ogni altra forma di trasmissione e/o comunicazione della domanda di partecipazione.
Per ulteriori informazioni si rinvia all’Avviso Pubblico allegato.
Gli uffici restano a disposizione nei seguenti punti di contatto:
V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” – c/o viale Cavour 20 – 04014 Pontinia
Telefono 0773/841500 Mail: cultura@comune.pontinia.lt.it
Orari di ricevimento: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.