Fondo Unico borse di studio ‘Io Studio’ a.s. 2023/2024 – DRG n.174/2024. Presa d’atto delle istanze con elenco ammessi ed esclusi

Approvazione elenco ammessi ed esclusi

Data:

03 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Si rende noto che con determinazione n. 139 del 02/07/2024 del V Settore “Servizi sociali e alla persona” si è provveduto alla presa d'atto delle domande pervenute per il fondo unico borse di studio ‘Io Studio’ – anno scolastico 2023/2024, ed alla conseguente approvazione dell'elenco di ammessi ed esclusi, inviato alla Regione Lazio per la stesura della graduatoria generale, per frequentanti nell’anno scolastico 2023/2024 le scuole secondarie di secondo grado statale o paritarie (tutte le scuole superiori dal 1° al 5° anno statali o paritarie, con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione) e per i frequentanti i primi 3 (tre) anni di un percorso triennale di IEFP (quarto anno escluso).

Si pubblicano, in allegato alla presente, gli elenchi degli ammessi ed esclusi.

L’emissione del contributo verrà erogato dopo apposita graduatoria unica regionale.

SETTORE V - Servizi Sociali e alla Persona

Nell’ambito del Servizio 5.1 vengono garantiti tutti gli interventi di competenza dei seguenti uffici e rivolti alla comunità locale:

• Ufficio Servizio Sociale: mediante l’erogazione di prestazioni ed interventi di competenza  resi al livello comunale e distrettuale;
  • Ufficio Pubblica Istruzione: con l’erogazione di servizi scolastici inerenti la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado nonché mediante la piena tutela del diritto allo studio;
  • Ufficio Cultura e il Turismo: mediante l’attuazione di iniziative e progettualità promosse e programmate  secondo le indicazioni dell’Amministrazione comunale  e mediante le collaborazioni con le realtà locali;
  • Ufficio Sport e Politiche Giovanili: mediante la promozione e l’organizzazione di progetti, iniziative, manifestazioni ed eventi dedicati allo Sport e alla Comunità giovanile del Comune di Pontinia.
  Nell’ambito del Servizio 5.2 vengono garantiti gli adempimenti correlati all’ufficio personale volti  a garantire la tutela e gli interessi dei lavoratori, nonché le innovazioni in termini qualitativi e quantitativi della struttura organizzativa nel suo complesso. Nell’ambito del Servizio 5.3 vengono garantiti, mediante l’ufficio Servizi informatici gli adempimenti inerenti la gestione di tutti i processi informatici che si intrinsecano e interessano l’attività lavorativa nel suo insieme.

via Cavour, 20 (1° piano)

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, 10:28