Festa di Sant’Anna – edizione 2025: presentazione istanze di conferma della partecipazione

Dettagli della notizia

Presentazione istanza di conferma presenza entro giorno 8/06/2025.

Data:

25 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In riferimento a quanto in oggetto indicato, si comunica agli operatori commerciali titolari di concessione rilasciata dallo scrivente ufficio in occasione della Festa di Sant’Anna edizione 2024, che le istanze di conferma della presenza all’edizione 2025 dovranno pervenire entro il giorno 08/06/2025 secondo le seguenti modalità:

Modalità di presentazione delle istanze:

  • dovranno essere inoltrate all’indirizzo comune@pec.comune.pontinia.lt.it, entro il giorno 08.06.2025;
  • essere redatte conformemente al modello domanda qui allegato;
  • essere debitamente sottoscritte, con firma autografa o digitale, e corredate del documento d’identità in corso di validità del/dei sottoscrittore/i (solo in caso di firma autografa), e del permesso di soggiorno ove occorra.

Le domande devono inoltre contenere:

  • le generalità complete del legale rappresentante o del titolare (cognome, nome, luogo e data di nascita, cittadinanza, residenza e domicilio codice fiscale e indirizzo pec valido);
  • n. 1 marca da bollo da €.16,00 da apporre all’istanza (si precisa che, il titolare deve applicare la marca da bollo da € 16.00 sulla domanda conservata in originale presso la propria sede o ufficio e provvedere all’annullamento della stessa).
  • Copia della ricevuta di pagamento della tassa del canone unico per la partecipazione all’edizione dell’anno 2024.

A cura di

Questa pagina è gestita da

SETTORE I - Affari Generali

Al Settore I fanno capo i seguenti Servizi:

  • Servizio 1.1 - Protocollo, Messo notificatore
  • Servizio 1.2 - Trasparenza, Prevenzione corruzione e Performance
  • Servizio 1.3 - Demografici, Elettorale
  • Servizio 1.4 - Attività produttive, SUAP, UMA

Piazza Indipendenza, 1

Ultimo aggiornamento: 25/03/2025, 16:41

Skip to content