Descrizione
Si rende noto che con Determinazione n. 194 (R.G. n. 461) del 02/08/2024 il Responsabile del V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” ha provveduto a pubblicare l’Avviso Pubblico avente ad oggetto “APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO VOLTO ALL'ACQUISIZIONE DELLE ISTANZE DA PARTE DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE PER L'USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI E PALESTRE COMUNALI” con la relativa modulistica.
Si comunica che potranno fare richiesta le Associazioni Sportiva Dilettantistiche o le Società Sportive che hanno al loro interno dirigenti o atleti abilitati all’utilizzo del Defibrillatore DAE e che sono in possesso di due dei seguenti requisiti:
- risultano iscritte all’albo della Consulta dello Sport;
- hanno la sede legale nel territorio del Comune di Pontinia;
- sono iscritte al Registro CONI Sport e Salute o ad Enti di promozione sportiva o alle rispettive Federazioni.
Le istanze, mediante il modulo allegato e con tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre il 13 Agosto 2024, consegnando a mano la stessa presso l’Ufficio Protocollo sito in Piazza Indipendenza n. 1 oppure inoltrandola al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune@pec.comune.pontinia.lt.it con il seguente oggetto “Richiesta utilizzo impianti sportivi di proprietà comunale stagione sportiva 2024/2025”.
L’ufficio Sport rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito nei seguenti giorni ed orari:
- Lunedì 10.00 - 12-00
- Martedì 10.00 – 12.00
- Giovedì 10.00 – 12.00 e 15.00 – 17.00
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Sport 0773/841501.
Si allega alla presente informativa l’avviso Pubblico, il modulo di richiesta e il tariffario.