Descrizione
Si rende noto che con determinazione n. 152 del 12/07/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per la richiesta di contributi per il servizio di trasporto scolastico alunni disabili ii ciclo a.s. 2024/2025.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 26 luglio 2024 a mezzo mail all’indirizzo comune@pec.comune.pontinia.lt.it o consegnate a mano c/o l’ufficio protocollo del comune di Pontinia.
I requisiti di accesso sono indicati nell’avviso pubblico.
Alla richiesta devono essere allegati:
- a. modulo di richiesta, compilato in modo leggibile in ogni sua parte e firmato dal richiedente;
- b. copia della certificazione di disabilità e di diagnosi funzionale rilasciata dalla asl competente (verbale di accertamento dell’handicap ex l. 104/92 in corso di validità);
- c. documento di identità del richiedente;
- d. documento di identità dell’alunno.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il competente ufficio al seguente numero 0773841504.