Istituzione Albo delle Associazioni

Dettagli della notizia

Approvato l'avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle domande delle associazioni che hanno interesse ad essere iscritte nell'Albo comunale.

Data:

15 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che con determinazione n. 103 del 15/05/2024 è stato approvato l'avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle domande delle associazioni che hanno interesse ad essere iscritte nell'albo comunale.

Le associazioni interessate possono presentare la domanda utilizzando il modulo in allegato ed inviandolo entro il 29 maggio 2024 alla pec del comune di Pontinia comune@pec.comune.pontnia.lt.it oppure consegnandolo a mano presso l'ufficio protocollo dell'ente entro il termine sopra indicato.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia all'avviso allegato alla presente informativa.

Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti all'ufficio comunale al seguente numero  0773/841501

SETTORE V - Servizi Sociali e alla Persona

Nell’ambito del Servizio 5.1 vengono garantiti tutti gli interventi di competenza dei seguenti uffici e rivolti alla comunità locale:

• Ufficio Servizio Sociale: mediante l’erogazione di prestazioni ed interventi di competenza  resi al livello comunale e distrettuale;
  • Ufficio Pubblica Istruzione: con l’erogazione di servizi scolastici inerenti la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado nonché mediante la piena tutela del diritto allo studio;
  • Ufficio Cultura e il Turismo: mediante l’attuazione di iniziative e progettualità promosse e programmate  secondo le indicazioni dell’Amministrazione comunale  e mediante le collaborazioni con le realtà locali;
  • Ufficio Sport e Politiche Giovanili: mediante la promozione e l’organizzazione di progetti, iniziative, manifestazioni ed eventi dedicati allo Sport e alla Comunità giovanile del Comune di Pontinia.
  Nell’ambito del Servizio 5.2 vengono garantiti gli adempimenti correlati all’ufficio personale volti  a garantire la tutela e gli interessi dei lavoratori, nonché le innovazioni in termini qualitativi e quantitativi della struttura organizzativa nel suo complesso. Nell’ambito del Servizio 5.3 vengono garantiti, mediante l’ufficio Servizi informatici gli adempimenti inerenti la gestione di tutti i processi informatici che si intrinsecano e interessano l’attività lavorativa nel suo insieme.

via Cavour, 20 (1° piano)

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024, 15:52