Street Food Festival

dal 07 Aprile 2024 al 07 Aprile 2024

La prima edizione del Festival dello Street Food a Pontinia vedrà stand gastronomici, esibizioni di majorettes e danza, truccabimbi, mascotte, spettacoli di magia e musica dal vivo con sassofono.

Cos'è

Speriamo sarà un grande successo di pubblico la prima edizione del Festival dello Street Food organizzato dall'Associazione Pontinia In Festa. Domenica 7 aprile, Piazza Indipendenza accoglierà vari stand dedicati alle classiche pietanze da strada. Nonostante la contemporanea presenza dell'International Street Food a Latina e della Sagra della Falia e Broccoletti nella vicina Priverno, si prevede che il sole cocente e il caldo convinceranno le persone a passeggiare per il paese e a godersi una bellissima giornata che anticiperà l'estate. Per tutto il giorno, gli stand offriranno buon cibo accompagnando i vari eventi-spettacolo previsti. Le Majorettes White Flowers inaugureranno la manifestazione con le loro esibizioni, seguite dalle performance della scuola di danza Creale, che proporrà alcuni balletti delle proprie tesserate. Non mancheranno i classici truccabimbi con l’animazione della Sunflower di Latina e le mascotte di alcuni personaggi dei fumetti e dei cartoni animati che passeggeranno per il centro. Ci sarà anche uno spettacolo di magia, seguito dalla musica di Oreste Monti, che alternerà l’esecuzione di classici brani commerciali con altri che prevedono l’utilizzo del sassofono, suonato “on the road” anche in mezzo al pubblico che passeggia tra i mercatini e gli stand.

A tutta la cittadinanza.

Palazzo Comunale

Piazza Indipendenza, 1

Ulteriori dettagli

07 Apr

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Street Food Festival

ingresso gratuito

• Stand con classiche pietanze da strada
• Esibizioni delle Majorettes White Flowers (inaugurazione della manifestazione)