Tessere libera circolazione over 70: ritiro presso gli uffici comunali

Dettagli della notizia

Le tessere potranno essere ritirate, fino ad esaurimento delle stesse, dai soli utenti già in possesso della tessera over 70 del sistema Cotral/Metrebus.

Data:

18 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che, a seguito del tavolo di confronto avviato dall’Amministrazione Comunale con le OO.SS. Territoriali Pensionati SPI CGIL lega di Latina – Aprilia, FNP CISL Latina e UIL Pensionati Latina Nord, sono state attivate n. 50 tessere di libera circolazione (con scadenza al 31/12/2024) per il trasporto pubblico locale, operato dal gestore Schiaffini Travel, nelle tratte Pontinia – Stazione Ferroviaria di Fossanova e Pontinia – Stazione Ferroviaria di Sezze Scalo nei rispettivi percorsi di andata e ritorno.

Le tessere potranno essere ritirate, fino ad esaurimento delle stesse, dai soli utenti già in possesso della tessera over 70 del sistema Cotral/Metrebus, presso gli uffici del V Settore “Servizi Sociali e alla persona” in via Cavour 20 nei giorni e negli orari di ricevimento di seguito riportati.

Lunedì: 10:00/12:00

Martedì: 10:00/12:00

Giovedì: 10:00/12:00 e 15:00/17:00

Per qualsiasi informazione gli uffici restano a disposizione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Servizi Sociali

L’operato dell’ufficio Servizi Sociali consiste nell'insieme delle attività finalizzate a garantire l’assistenza alle persone in difficoltà, bisognose di cure e di aiuto: famiglie, bambini, anziani, immigrati, soggetti con problemi di tossicodipendenze ecc. In particolare l’ufficio Servizi Sociali attraverso le figure professionali che lo compongono si occupa di elaborare misure efficaci per la prevenzione, la riduzione o, nella migliore delle ipotesi, l’eliminazione delle condizioni di disagio, che siano di natura economica o sociale. L’obiettivo dell’ufficio è quello di rispondere alle esigenze della popolazione fornendo riscontri che possano aiutare le persone che presentano le proprie istanze nel raggiungimento del benessere fisico, psicologico, sociale, relazionale ed economico. L’obiettivo finale del Servizio è aiutare i cittadini a orientarsi nella sfera dei servizi e abilitare gli individui a sviluppare il proprio potenziale di autonomia.

Palazzo della Cultura (via Cavour, 20 - 1° Piano)

Ultimo aggiornamento: 18/11/2024, 15:59

Skip to content