Servizio Civile Universale: pubblicate le graduatorie provvisorie dei tre progetti

Dettagli della notizia

Graduatorie provvisorie dei tre progetti

Data:

01 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che sono pubblicate in allegato le graduatorie provvisorie relative al Servizio Civile Universale per i tre progetti afferenti al Comune di Pontinia.

Sulla graduatoria vengono riportate le singole posizioni con il numero identificativo della domanda presentata, i candidati potranno quindi consultare l’esito della valutazione attraverso  la verifica dello stesso (rinvenibile sulla domanda in alto a sinistra).

La graduatoria dovrà essere confermata dal Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile universale (art. 6 del bando).

Gli idonei non selezionati, essendo regolarmente inseriti in graduatoria, potranno subentrare entro 120 giorni dall’avvio del Servizio oppure ricoprire i posti vacanti su altre sedi.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizi Sociali

I servizi sociali sono tesi a prevenire, eliminare o ridurre le condizioni di svantaggio, di bisogno e di disagio individuale e familiare, derivanti da inadeguatezza di reddito, difficoltà sociali e di non autonomia. I cittadini possono rivolgersi agli assistenti sociali nel presidio socio-sanitario di residenza per informazioni e per l’accesso ai servizi o prestazioni : in favore di adulti, persone con disabilità, minori e famiglie, anziani non autosufficienti. Tali servizi possono essere erogati a titolo gratuito, a pagamento parziale o totale, in base al reddito, secondo i parametri dell’isee. Sono esclusi i servizi previsti dal sistema previdenziale e da quello sanitario.

Palazzo della Cultura (via Cavour, 20 - 1° Piano)

Ultimo aggiornamento: 05/06/2023, 13:13

Skip to content