Potenziamento servizio TPL comune di Pontinia linea f – linea b

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Si comunica ai cittadini di Pontinia che dal 16 Febbraio 2024 il servizio di Trasporto Pubblico Locale...

Data:

19 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica ai cittadini di Pontinia che dal 16 Febbraio 2024 il servizio di Trasporto Pubblico Locale è stato potenziato in via sperimentale:
1) con l’implementazione della linea F  mediante  l’istituzione delle seguenti corse:

• Corsa ore 18.30 Pontinia centro – Stazione Sezze Romano;
• Corsa ore 18.55 Stazione Sezze Romano – Pontinia Centro;

2) con il passaggio delle corse della Linea B delle ore 9.30, 12.00 e 16.50 da Pontinia centro – Stazione Priverno Fossanova e delle ore 10.10, 12.15 e 17,20 dalla Stazione di Priverno Fossanova – Pontinia centro nei seguenti tratti stradali:
• via La Torre;
• via delle Comunali;
• via del Frassonetto;
• strada Migliara 55.

Qualsiasi segnalazione o richiesta di miglioramento del servizio TPL è possibile trasmetterla all’indirizzo e-mail ufficiosport@comune.pontinia.lt.it

A cura di

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Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.
Le principali competenze
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

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Ultimo aggiornamento: 19/02/2024, 09:54

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