Pagamento trasporto scolastico aprile 2024

L'ufficio pubblica istruzione ha provveduto ad inviare mediante mail il bollettino di pagamento per il trasporto scolastico relativamente al mese di aprile, da effettuarsi mediante PagoPA entro il 30/04/2024

15 Aprile 2024

In data 15 aprile 2024 l'Ufficio Pubblica Istruzione ha provveduto ad inviare mediante email il bollettino di pagamento per il trasporto scolastico relativamente al mese di aprile 2024, da effettuarsi mediante Pago PA entro il 30/04/2024.

Si prega di controllare anche la cartella spam delle email.

Inoltre, per visionare la fattura si può anche accedere tramite SPID al sito https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1SE001.sto?DB_NAME=wt00036239&w3cbt=S e nella sezione "Pagamenti" si può scaricare la relativa fattura.

Per coloro che hanno intenzione di effettuare un pagamento unificato per le mensilità "Aprile 2024 fino a giugno 2024" può fare richiesta all'indirizzo mail pubblicaistruzione@comune.pontinia.lt.it

La fattura relativa al mese di settembre 2023 verrà emessa insieme alla mensilità di giugno 2024.

L'Ufficio Pubblica Istruzione resta a disposizione in caso di mancata trasmissione e per qualsiasi chiarimento in merito al seguente numero di telefono: 0773/841504 o recandosi presso lo stesso nei seguenti giorni ed orari:

• Lunedì - Martedì - Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • Giovedì dalle 15:00 alle 17:00

SETTORE V - Servizi Sociali e alla Persona

Nell’ambito del Servizio 5.1 vengono garantiti tutti gli interventi di competenza dei seguenti uffici e rivolti alla comunità locale:

• Ufficio Servizio Sociale: mediante l’erogazione di prestazioni ed interventi di competenza  resi al livello comunale e distrettuale;
  • Ufficio Pubblica Istruzione: con l’erogazione di servizi scolastici inerenti la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado nonché mediante la piena tutela del diritto allo studio;
  • Ufficio Cultura e il Turismo: mediante l’attuazione di iniziative e progettualità promosse e programmate  secondo le indicazioni dell’Amministrazione comunale  e mediante le collaborazioni con le realtà locali;
  • Ufficio Sport e Politiche Giovanili: mediante la promozione e l’organizzazione di progetti, iniziative, manifestazioni ed eventi dedicati allo Sport e alla Comunità giovanile del Comune di Pontinia.
  Nell’ambito del Servizio 5.2 vengono garantiti gli adempimenti correlati all’ufficio personale volti  a garantire la tutela e gli interessi dei lavoratori, nonché le innovazioni in termini qualitativi e quantitativi della struttura organizzativa nel suo complesso. Nell’ambito del Servizio 5.3 vengono garantiti, mediante l’ufficio Servizi informatici gli adempimenti inerenti la gestione di tutti i processi informatici che si intrinsecano e interessano l’attività lavorativa nel suo insieme.

via Cavour, 20 (1° piano)

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 09:36