Lavori urgenti della società Acqualatina in via Napoli

Ordinanza 06 del 13.03.2024

15 Marzo 2024

Per lavori urgenti della società Acqualatina SPA sulle condotte idriche in via Napoli nel comune di Pontinia, gli autobus del servizio pubblico di trasporto Co.Tra.L. dalle ore 7:30 alle ore 17:00 nel periodo compreso tra il 18 marzo 2024 e il 12 aprile 2024, dal lunedì al venerdì, seguiranno il seguente percorso alternativo:

provenienti da Latina con direzione Terracina: all’intersezione di via Trieste con la rotatoria di corso Europa, immissione in corso Europa fino alla rotatoria di largo Goldoni, prosecuzione su via dei Volsci fino a piazza Carducci, per poi proseguire su via Leonardo da Vinci, seguendo le indicazioni per S.S. Appia – Terracina.

provenienti da Terracina con direzione Latina: percorso sopradescritto nel senso contrario

SETTORE III - Lavori Pubblici e Patrimonio

Al Settore III fanno capo i seguenti servizi:

• Servizio 3.1 - Lavori Pubblici - Espropri - Contratti - Gestione fondi PNRR
  • Servizio 3.2 - PNRR Ufficio di coordinamento e progettazione
  • Servizio 3.3 - Patrimonio (locazioni/acquisizioni/consorzi) - Manutenzioni immobili comunali

Piazza Indipendenza, 1

Ultimo aggiornamento: 15/03/2024, 12:35