Descrizione
Si rende noto che con Determinazione n. 211 del 26/08/2025 del Responsabile del V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” si è provveduto ad approvare l’Avviso Pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di librerie e/o cartolibrerie interessate ad essere accreditate per il rilascio delle cedole librarie a favore degli aventi diritto.
Coloro che non sono accreditati al sistema informatizzato del Comune di Pontinia per le cedole librarie, dovranno presentare la manifestazione di interesse attraverso l’apposito modello di domanda e consegnarlo presso l’Ufficio Protocollo sito in Piazza Indipendenza n. 1 entro e non oltre il termine perentorio del giorno 4 Settembre 2025 oppure inoltrando lo stesso all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): comune@pec.comune.pontinia.lt.it
entro il medesimo termine , con il seguente oggetto “Accreditamento fornitura gratuita libri di testo scuola Primaria – Comune di Pontinia”.
Coloro che invece risultano già accreditati non dovranno confermare l'accreditamento, ma qualora non intendessero confermare la propria disponibilità dovranno far pervenire all’Ufficio nei medesimi termini di cui al presente avviso, l’allegato modulo di rinuncia. In assenza di detta rinuncia, le librerie/cartolibrerie già accreditate si intendono confermate per la fornitura gratuita dei libri di testo della scuola primaria.
Per ulteriori informazioni si rinvia all’Avviso Pubblico allegato.
Gli uffici restano a disposizione nei seguenti punti di contatto:
V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” – c/o viale Cavour 20 – 04014 Pontinia.
V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” – c/o viale Cavour 20 – 04014 Pontinia.
Telefono 0773/841501 Mail: pubblicaistruzione@comune.pontinia.lt.it
Orari di ricevimento: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.