Descrizione
Si rende noto che con Determinazione n. 220 (R.G. n. 515) del 26/08/2024 il Responsabile del V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” ha provveduto a pubblicare l’Avviso Pubblico avente ad oggetto “AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DEL CAMPO LATERALE SITO NELL'IMPIANTO SPORTIVO R.CAPORUSCIO.” con la relativa modulistica.
Si comunica che potranno fare richiesta le Associazioni Sportiva Dilettantistiche o le Società Sportive che hanno al loro interno dirigenti o atleti abilitati all’utilizzo del Defibrillatore DAE e che sono in possesso di due dei seguenti requisiti:
- risultano iscritte all’albo della Consulta dello Sport;
- hanno la sede legale nel territorio del Comune di Pontinia;
- sono iscritte al Registro CONI Sport e Salute o ad Enti di promozione sportiva o alle rispettive Federazioni.
Come indicato nella deliberazione n. 133 del 23/08/2024, a seguito dell’individuazione dell’ASD cui assegnare l’impianto, in caso di disponibilità del medesimo il campo sportivo laterale potrà essere assegnato ad altre ASD che praticano l’attività sportiva nei confronti dei minori, purché non ci sia interferenza tra ASD, vista la presenza del cantiere.
Come indicato nella medesima deliberazione sopra citata il campo laterale per tutto il periodo in cui l’impianto sportivo sarà interessato dai lavori potrà essere utilizzato per la sola attività sportiva rivolta ai minori.
Le istanze, mediante il modulo allegato e con tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del 29 Agosto 2024, consegnando a mano la stessa presso l’Ufficio Protocollo sito in Piazza Indipendenza n. 1 oppure inoltrandola al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune@pec.comune.pontinia.lt.it con il seguente oggetto “Richiesta utilizzo campo laterale”.
L’ufficio Sport rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito nei seguenti giorni ed orari:
- Lunedì 10.00 - 12-00
- Martedì 10.00 – 12.00
- Giovedì 10.00 – 12.00 e 15.00 – 17.00
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Sport 0773/841501.