Appuntamenti obbligatori online per ricevimento dal 3 febbraio

Dettagli della notizia

Dal 3 febbraio 2025, i servizi comunali ricevono solo su appuntamento online per ottimizzare i tempi. Escluse le richieste di loculi cimiteriali, ricevute senza appuntamento.

Data:

20 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Pontinia comunica ai cittadini e ai tecnici incaricati che, a partire da lunedì 3 febbraio 2025, sarà necessario prenotare un appuntamento per accedere ai servizi di ricevimento al pubblico. La misura mira a migliorare l’efficienza e a ottimizzare i tempi di attesa.

Gli appuntamenti possono essere prenotati tramite il sito ufficiale dell’Ente, specificando lo sportello di interesse e fornendo una chiara motivazione della richiesta per agevolare la preparazione dei documenti necessari.

I servizi interessati includono l’Edilizia Privata (Sportelli 1-4) e l’Ambiente/RSU/Cimitero (Sportello 1). Le giornate di ricevimento sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00. Unica eccezione riguarda le richieste per concessioni di loculi cimiteriali, per cui non è necessario fissare un appuntamento.

Questa nuova organizzazione vuole garantire un servizio più efficiente e soddisfacente per tutta l’utenza.

Ultimo aggiornamento: 20/01/2025, 10:36

Skip to content