Concorso pubblico per istruttore tecnico

Dettagli della notizia

Avvio della procedura concorsuale volta al reclutamento di 1 Istruttore Tecnico

Data:

27 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che con determinazione del V Settore Servizi Sociali e alla Persona n. 113 del 27 maggio  2024 è stato dato avvio alla procedura concorsuale volta al reclutamento di 1 ISTRUTTORE TECNICO con rapporto a tempo pieno ed indeterminato.

Gli interessati devono essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di geometra o titolo equipollente.

Le domande possono essere presentate con il proprio SPID sul potale unico di reclutamento raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/  dalle ore 14:00 del 27 maggio 2024 e fino alle ore 23:59 del 26 giugno 2024.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia al bando in allegato ovvero ai competenti uffici comunali raggiungibili ai seguenti contatti telefonici 0773/841303 0773/841501.

A cura di

Questa pagina è gestita da

SETTORE V - Servizi Sociali e alla Persona

Nell’ambito del Servizio 5.1 vengono garantiti tutti gli interventi di competenza dei seguenti uffici e rivolti alla comunità locale:

  • Ufficio Servizio Sociale: mediante l’erogazione di prestazioni ed interventi di competenza  resi al livello comunale e distrettuale;
  • Ufficio Pubblica Istruzione: con l’erogazione di servizi scolastici inerenti la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado nonché mediante la piena tutela del diritto allo studio;
  • Ufficio Cultura e il Turismo: mediante l’attuazione di iniziative e progettualità promosse e programmate  secondo le indicazioni dell’Amministrazione comunale  e mediante le collaborazioni con le realtà locali;
  • Ufficio Sport e Politiche Giovanili: mediante la promozione e l’organizzazione di progetti, iniziative, manifestazioni ed eventi dedicati allo Sport e alla Comunità giovanile del Comune di Pontinia.
  Nell’ambito del Servizio 5.2 vengono garantiti gli adempimenti correlati all’ufficio personale volti  a garantire la tutela e gli interessi dei lavoratori, nonché le innovazioni in termini qualitativi e quantitativi della struttura organizzativa nel suo complesso. Nell’ambito del Servizio 5.3 vengono garantiti, mediante l’ufficio Servizi informatici gli adempimenti inerenti la gestione di tutti i processi informatici che si intrinsecano e interessano l’attività lavorativa nel suo insieme.

via Cavour, 20 (1° piano)

Ultimo aggiornamento: 27/05/2024, 15:26

Skip to content